I condizionatori DAIKIN sono sempre stati associati a dei prodotti di qualità, questo perchè negli anni il marchio si è sempre dimostrato differente rispetto alla qualità e non ha mai deluso i suoi acquirenti.
Ma quando un cliente è in procinto di acquistare un condizionatore, scegliendo il brand DAIKIN, rimane il problema della scelta specifica del prodotto.
Tutti i prodotti del brand rispettano tre grandi caratteristiche:
• semplici;
• funzionali;
• a basso impatto ambientale.
Nello specifico i condizionatori Daikin sono molto fruibili, anche dalle persone anziane meno portate verso la tecnologia.
Inoltre questi prodotti garantiscono un elevato comfort ambientale, riescono infatti a minimizzare i getti d’aria diretti attraverso una tecnologia specifica, rendendo l’ambiente nel quale si collocano molto confortevole e versatile.
Hanno tutti un basso impatto ambientale; garantiscono un rapporto qualità-costo energetico molto contenuto, in modo tale da avere un risparmio sia economico che ambientale.
I condizionatori Daikin si dividono in 3 macro aree:
• commerciale;
• industriale;
• residenziale.
Va da sé che queste tre tipologie di climatizzatori possono anche proporre delle differenze di prezzo, oltre che di potenza.
Una volta stabilito il contesto di utilizzo che si vuole fare del climatizzatore, è necessario scegliere la tipologia, poi per ogni tipologia esistono svariati modelli.
Attualmente ci sono diversi cataloghi di prodotti (che potete visionare cliccando qui).
Nello specifico vi elenchiamo qui i cataloghi dei climatizzatori residenziali:
Climatizzatori Nexura a pavimento;
Climatizzatori Serie M a parete;
Climatizzatori Daikin Stylish a parete;
Climatizzatori Daikin Ururu Sarara a parete;
Richiedi informazioni sulle nostre soluzioni presso il nostro negozio di Bologna oppure clicca su contattaci