L’impianto Ururu Sarara, probabilmente il più conosciuto e venduto della gamma Daikin, è l’unico climatizzatore al mondo in grado di controllare totalmente la qualità dell’aria: raffrescamento e riscaldamento, umidificazione e deumidificazione, rinnovo e depurazione – purificazione dell’aria.
Il suo punto di forza è un sistema in grado di catturare e trattenere l’umidità dell’aria, ambiente grazie ad un materiale a base di Zeolite. Il riscaldatore elettrico presente all’interno dell’impianto cattura l’umidità che, estratta proprio dalla Zeolite, viene inviata all’unità interna e quindi nel locale
climatizzato. Proprio grazie a tutto ciò, il sistema non richiede l’allacciamento all’impianto idrico e fornisce 450 ml/h d’acqua, quantitativo richiesto per umidificare ambienti di grandi dimensioni.
Ultra silenzioso, Daikin Ururu Sarara ti garantisce una ventilazione fresca e totalmente pulita grazie al sistema di purificazione a 4 stadi, che depura completamente l’aria da polveri, odori, virus e batteri.