Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Prodotti

MONOSPLIT DAIKIN:
NUOVA "SERIE K", "EMURA" e "URURU SARARA".

Le applicazioni Monosplit consentono di collegare 1 unità interna a 1 unità esterna. Daikin offre una gamma completa di unità interne: a parete, flexi, a pavimento o canalizzabili, caratterizzate da un design elegante e innovativo, discreto e compatto, adatte a qualsiasi tipologia di arredamento.
Le caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono assicurano un risparmio energetico senza precedenti.
Grazie alle nuove alette del deflettore che combinano l'angolo di distribuzione dell'aria da orizzontale, in modalità raffreddamento, a verticale, in modalità riscaldamento, si evitano fastidiose correnti d'aria. Tutte le unità sono dotate di tecnologia Inverter Pam che aumenta le prestazioni del climatizzatore sia in modalità riscaldamento che raffreddamento, con la riduzione del 30% dei consumi. Classe energetica di funzionamento A+.

MULTISPLIT DAIKIN:
NUOVA "SERIE K", "EMURA" e "URURU SARARA".

I sistemi Multisplit consentono di far funzionare fino a 9 unità interne collegate ad un'unica unità esterna, riducendo gli spazi d’ installazione. Le unità interne possono essere controllate autonomamente e non richiedono un’installazione simultanea. Tutte le unità esterne Multisplit o Miniplus di Daikin sono macchine dotate di tecnologia Inverter, di una robusta scocca caratterizzata dal design elegante e possono essere facilmente collocate su un terrazzo, un tetto o contro una parete esterna. Funzionalità e versatilità contraddistinguono la ricerca Daikin. Grazie a una singola unità esterna potrete rinfrescare un'intera abitazione, un ufficio o un negozio. Le unità esterne, in particolare gli scambiatori di calore, sono protette con un particolare trattamento acrilico anticorrosione e pertanto il loro corretto funzionamento e la loro piena efficienza sono garantiti anche durante condizioni atmosferiche difficili e nel tempo. Tutte le unità esterne Multisplit o miniplus Daikin consentono una gestione autonoma del clima negli ambienti tramite le singole unità interne. Classe energetica di funzionamento A+.

PURIFICATORE D’ARIA DAIKIN: Il triplice sistema di filtrazione che caratterizza il purificatore Daikin prevede uno ionizzatore elettrostatico per l’eliminazione delle particelle inquinanti di maggiori dimensioni e un elemento fotocatalitico che neutralizza odori, germi e batteri. L’efficienza di deodorizzazione dell’85% si riferisce alla capacità del purificatore d’aria fotocatalitico Daikin di assorbire il fumo di sigarette consumate nell’area del suo funzionamento. Il nuovo design prevede una piccola sede per alloggiare il telecomando all’interno dell’unità stessa. Un generatore interno diffonde aria ricca di ioni negativi. Gli ioni negativi attraggono e trattengono gli agenti inquinanti, le particelle di polvere ed ogni altra sostanza dannosa aerodispersa nel locale. Abbondanti in ambienti naturali come le foreste, i dintorni delle cascate e le spiagge, gli ioni negativi neutralizzano gli effetti di quelli positivi rendendo l’aria più pulita.